Ion Maiden

Ion Maiden confermato per PS4, Xbox One e Switch.

Ion Maiden sarà uno di quei prodotti old-stye, che farà felici quei giocatori che hanno passato ore in titoli come Duke Nukem 3D, Shadow Warrior (l’ originale del 97) o Blood.

Sviluppato da Voidpoint e pubblicato da 1C Entertainment e 3D Realms, questo FPS (realizzato con una versione modificata del Ken Silverman’s Build engine) e prequel di Bombshell si preannuncia come un gioco indimenticabile per gli amanti del genere. Infatti, il titolo si presenta come un titolo old-school modernizzato, facendo provare l’emozione del genere nel periodo anni 90 (con tanto di una OST caratteristica e nessun sistema automatico di rigenerazione della vita).

Il prodotto è in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC nel secondo quadrimestre del 2019, e quest’ultima versione ha disponibile (sin da oggi) una versione Early Access su Steam.

Siete interessati a (ri)scoprire gli FPS di venti anni fa? Se non fosse abbastanza, lee tre aziende hanno anche un titolo misterioso sviluppato con il mai troppo vecchio Quake Engine (l’originale). Per maggiori informazioni su entrambi i prodotti, vi consigliamo di continuare a seguirci.