Speed Brawl

Speed Brawl: il brawler game si azzufferà il 1 novembre su Nintendo Switch!

Speed Brawl, brawler game in 2D dal ritmo veloce e adrenalinico, sviluppato da Double Stallion Games e uscito lo scorso 18 settembre su Steam, PlayStation 4, Xbox One e sull’eShop americano, verrà pubblicato da Kongregate il prossimo 1 novembre anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

Speed Brawl è apparso proprio recentemente sull’eShop europeo di Nintendo Switch, dove è già disponibile per il preordine e dove possiamo leggere che il gioco è stato sviluppato grazie ai fondi stanziati dalla Canada Media Fund, organizzazione no-profit che ha come scopo quello di supportare economicamente l’industria televisiva e i vari media digitali canadesi.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 1 novembre per azzuffarci con i Seleniti, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Speed Brawl e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Londra, 1888. Dopo dieci anni di guerra con gli invasori lunari, che chiameremo Seleniti, l’impero britannico è riuscito a sconfiggere la minaccia degli invasori grazie ad un elegante ufficiale chiamato Hugo Wells. Wells, distruggendo la regina della colonia, ha consolidato il suo status sia di eroe dell’impero che quello effettivo di patriarca dei Seleniti.
Dopo la guerra, i Seleniti divennero la nuova forza lavoro della rivoluzione industriale, dando inizio così a una nuova era di progresso e prosperità. Liberi ormai dall’obbligo del lavoro, l’uomo ha potuto dedicarsi a imprese più terrene. Tuttavia stanchezza e disobbedienza si scatenarono nella borghesia e nella classe operaia. Per saziare le masse, Hugo Wells elaborò l’intrattenimento finale. Uno sport d’élite dove solamente i più coraggiosi e i più valorosi dei guerrieri avrebbero potuto intraprendere una guerra inutile contro le orde di Seleniti ridotti in schiavitù. Bevenuti allo… Speed Brawl!