Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Definitive Edition

Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Definitive Edition sbarcherà su Nintendo Switch a fine anno

La notizia arriva direttamente da Koei Tecmo EuropeDynasty Warriors 8 Xtreme Legends Definitive Edition sbarcherà su Nintendo Switch poco prima della fine dell’anno corrente, per la precisione il 27 dicembre. Il gioco, almeno per il momento, sarà rilasciato solamente in versione digitale; inoltre, tutti coloro i quali preordineranno il titolo sviluppato dalla software house giapponese, con almeno una settimana prima dell’uscita ufficiale, riceveranno il 10% di sconto sul prezzo totale.

Il gioco segue le storie dei regni di Wei, Wu, Shu e Jin attraverso le azioni di figure storiche militari e politiche mentre combattono per il controllo dei Tre Regni della Cina. Questa nuova compilation combina l’originale Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends Definitive Edition, offrendo ai giocatori tutta l’azione tattica per cui l’amata serie è conosciuta, insieme a quasi tutti i DLC pubblicati fino ad oggi, compresi i costumi e gli scenari secondari. Inoltre, i giocatori che hanno già acquistato Warriors Orochi 4, riceveranno ulteriori bonus.

Dynasty Warriors 8 uscì ormai 4 anni fa su console Sony e Microsoft, oltre che su PC; siete pronti a riprenderlo in mano sulla console ibrida Nintendo?

Per concludere, vi proponiamo, in calce all’articolo, il trailer del titolo in questione: