Sky Force Reloaded

Sky Force Reloaded: giochiamo i primi livelli a difficoltà impossibile

Sky Force Reloaded è un classico shoot ‘em up arcade con grafica moderna. Il classico gioco nostalgico che farà la felicità dei più grandicelli, sopratutto chi in passato ha sperperato monetine su monetine nei cabinati in sala giochi o nel bar sotto casa. La sua giocabilità, il sistema di progressi implementato e gli oggetti da raccogliere, vi terranno incollati allo schermo per decine e decine di ore.

Sviluppato da Infinite DreamsSky Force Reloaded approda sull’eShop di Nintendo Switch il 01/02/2018 ed è attualmente acquistabile per soli 9,99€. A nostro parere un gioco da non farsi scappare!

Di seguito il nostro gameplay e una breve panoramica sul gioco:

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/315576805922958/

 

Lo shoot ‘em up che stavi aspettando!

Sky Force Reloaded abbina lo spirito dei classici shoot ‘em up arcade a grafica e design moderni. Questo nuovo titolo della serie saprà farti divertire con tutte le caratteristiche che hai amato negli sparatutto a scorrimento. Enormi esplosioni, laser inceneritori, boss colossali e vari velivoli da pilotare.

Sky Force Reloaded non è un banale sparatutto a scorrimento. Ti attirerà con le sue bellissime ambientazioni e gli intensi effetti. Ti terrà con sé grazie a una superba giocabilità, al sistema di progressi e agli oggetti da raccogliere all’interno del gioco. Una volta finito, farà sì che tu voglia giocare di nuovo. Ma, fortunatamente, c’è parecchio da fare prima che succeda.

Benvenuto al tuo nuovo shoot ‘em up preferito. Benvenuto in Sky Force Reloaded!