DARK SOULS: REMASTERED

DARK SOULS: REMASTERED, ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

DARK SOULS: REMASTERED, il GdR sviluppato da FromSoftware, è stato pubblicato lo scorso 19 ottobre da Bandai Namco Entertainment su Nintendo Switch e noi di GameScore.it vi proponiamo i nostri primi minuti di gioco [e anche le nostre prime morti NdR].

Non mi dilungo oltre, ma vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di DARK SOULS: REMASTERED su Nintendo Switch e vi ripropongo la sua panoramica, reperibile sull’eShop.

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/179516559641154/

Poi venne il Fuoco. Riscoprite l’acclamato gioco che ha definito un genere e dato inizio a una famosa serie. Splendidamente rimasterizzato, vi farà tornare a Lordran con una fantastica definizione. DARK SOULS: REMASTERED include il gioco principale e i contenuti scaricabili di Artorias of the Abyss.
un universo oscuro e profondo: immergetevi in un’epica dimensione dark fantasy, afflitta dalla decadenza e dalla Maledizione. Esplorate un mondo progettato nei dettagli, pieno di passaggi segreti, cripte e sotterranei, e scopritene le storie più antiche e recondite
– per ogni fine c’è un nuovo inizio: ogni volta che rigiocherete, vi sorprenderanno nuove sfide e situazioni inattese. Completare il gioco una sola volta non vi basterà
– la via del multigiocatore: qualunque sia il motivo che vi spinge a giocare online – cooperazione o rivalità, sostegno o tradimento – troverete il vostro posto tra i nove Patti. Quale fazione sceglierete?