DARK SOULS: REMASTERED

DARK SOULS: REMASTERED, ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

DARK SOULS: REMASTERED, il GdR sviluppato da FromSoftware, è stato pubblicato lo scorso 19 ottobre da Bandai Namco Entertainment su Nintendo Switch e noi di GameScore.it vi proponiamo i nostri primi minuti di gioco [e anche le nostre prime morti NdR].

Non mi dilungo oltre, ma vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di DARK SOULS: REMASTERED su Nintendo Switch e vi ripropongo la sua panoramica, reperibile sull’eShop.

Dark Souls: Remastered: ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

Dark Souls: Remastered, il GdR sviluppato da FromSoftware, è stato pubblicato da Bandai Namco oggi, 19 ottobre, su Nintendo Switch e noi di GameScore.it vi proponiamo i nostri primi minuti di gioco (e anche le nostre prime morti)!

Pubblicato da GameScore su Giovedì 18 ottobre 2018

Poi venne il Fuoco. Riscoprite l’acclamato gioco che ha definito un genere e dato inizio a una famosa serie. Splendidamente rimasterizzato, vi farà tornare a Lordran con una fantastica definizione. DARK SOULS: REMASTERED include il gioco principale e i contenuti scaricabili di Artorias of the Abyss.
un universo oscuro e profondo: immergetevi in un’epica dimensione dark fantasy, afflitta dalla decadenza e dalla Maledizione. Esplorate un mondo progettato nei dettagli, pieno di passaggi segreti, cripte e sotterranei, e scopritene le storie più antiche e recondite
– per ogni fine c’è un nuovo inizio: ogni volta che rigiocherete, vi sorprenderanno nuove sfide e situazioni inattese. Completare il gioco una sola volta non vi basterà
– la via del multigiocatore: qualunque sia il motivo che vi spinge a giocare online – cooperazione o rivalità, sostegno o tradimento – troverete il vostro posto tra i nove Patti. Quale fazione sceglierete?

Caporedattore