I Hate Running Backwards

I Hate Running Backwards: lo sparatutto roguelite arriverà il 19 ottobre su Nintendo Switch!

I Hate Running Backwards, gioco sparatutto roguelite sviluppato grazie alla collaborazione tra Binx InteractiveCroteam e uscito lo scorso maggio su Steam, Xbox One e PlayStation 4, arriverà il prossimo 19 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di I Hate Running Backwards su Nintendo Switch è stata nuovamente ribadita qualche giorno fa via Twitter da Devolver Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 19 ottobre per poter distruggere tutti i nemici e gli ostacoli sul nostro cammino fino al boss Ugh-Zan, vi lascio in calce all’articolo il trailer di I Hate Running Backwards e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

I Hate Running Backwards (Detesto Correre All’Indietro) è un adrenalinico sparatutto roguelite senza fine che pone particolare enfasi sulla distruzione degli ostacoli e l’uccisione di infinite orde di nemici, viaggiando nel tempo attraverso mondi generati proceduralmente! Scegli il tuo personaggio e spazza via i nemici con un ampio arsenale di fucili, laser, lanciarazzi, cannoni atomici e altri gioiellini!
Sam e suoi amici sono bloccati in un continuum spazio-temporale tutto scombinato e devono affrontare l’immenso Ugh-Zan, stavolta reincarnatosi in un gigantesco robot, e il suo esercito di mostri letali.
Un’intensa azione senza fine ti permetterà di distruggere ondate su ondate di nemici, facendoti largo verso il boss finale. Credi di aver finito? Ma anche no. Finito un giro, il gioco riparte mandandoti contro nemici ancora più tosti.