Taiko No Tatusjin

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!: proviamo la demo su Nintendo Switch!

E’ uscita lo scorso 12 ottobre la demo di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!, il rhythm game di Bandai Namco Entertainment, sull’eShop di Nintendo Switch. Noi di GameScore.it l’abbiamo provata e vi mostriamo come ce la siamo cavata con i tamburi!

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 19:40

Premessa: come avrete modo di vedere nel video, non ho suonato benissimo [per utilizzare un eufemismo NdR]
Una volta arrivati nel menù principale della demo di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! e aver scelto il nostro personaggio, ognuno con una sua abilità, si passa alla selezione di una delle due canzoni che possono essere suonate nella demo: FURIFURI ♪ NORINORI ♪, canzone originale Namco, e l’Ouverture dall’Orfeo all’Inferno di Jacques Offenbach.
Entrambe le canzoni le ho provate in modalità normale [con risultati anche relativamente discreti NdR] e in modalità difficile e lì ho capito di essere davvero negato: ho fatto davvero una gran confusione tra il Don (l’oscillazione in verticale del Joy-Con) e il Ka (l’oscillazione in diagonale del Joy-Con).

Penso di aver parlato anche troppo, quindi mi taccio e vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay della demo di Taiko to Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!  e vi auguro una buona visione [e vi chiedo di essere clementi nei miei confronti! Ahahah NdR].

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/1720603434729614/