The Jackbox Party Pack 5

The Jackbox Party Pack 5: il party game divertirà il 17 ottobre su Nintendo Switch!

The Jackbox Party Pack 5, party game sviluppato da Jackbox Games e quinto capitolo della serie The Jackbox Party Pack, iniziata nel 2014, arriverà il prossimo 17 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 25,99 €.

La notizia dell’arrivo di The Jackbox Party Pack 5 su Nintendo Switch è stata data via Twitter verso la fine di settembre dagli stessi sviluppatori, che si occuperanno anche della pubblicazione del gioco sull’eShop. Il gioco, continua il tweet, uscirà il 16 ottobre su PlayStation 4, mentre il 17 ottobre arriverà anche su Steam e Xbox One.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 17 ottobre per poterci divertire assieme alla nostra famiglia e ai nostri amici, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The Jackbox Party Pack 5 e una sua breve panoramica, presa dalla sua scheda sul sito di Nintendo Italia.

P.S. il gioco sarà solamente in inglese!

Il più grande titolo della serie Jackbox Party Pack, che include il ritorno del classico mash-up di riferimenti alla cultura pop di YOU DON’T KNOW JACK: Full Stream; le divertentissime congetture strampalate di Split the Room; le gare di rap tra robot di Mad Verse City; l’originale gioco di disegno Patently Stupid, e la gara di lanci nello spazio Zeeple Dome. Usa il tuo telefono o tablet come controller e gioca con altri giocatori, fino a un massimo di otto, davanti a un pubblico di 10.000 persone!