Madorica Real Estate

Madorica Real Estate è disponibile sull’eShop di Nintendo Switch!

Madorica Real Estate, gioco puzzle “manuale”, in quanto avremo bisogno di carta e penna per poter riuscire a risolvere i vari enigmi, sviluppato da Gift Ten Industry, è arrivato ieri, 11 ottobre, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

La notizia dell’arrivo di Madorica Real Estate su Nintendo Switch era stata data qualche giorno fa attraverso i vari canali social dalla stessa Gift Ten Industry, che si è anche occupata della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo che il gioco si scarichi, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Madorica Real Estate per Nintendo Switch e una sua brevissima panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Tu fai parte delle nuove leve di un’agenzia immobiliare. “Madorica Real Estate” è l’unica agenzia immobiliare che offre case che non sono infestate dai fantasmi e quindi sicure per poterci vivere.
Il presidente di Madorica ti ha incaricato di esorcizzare gli spiriti maligni con la magia, in modo da poter rendere vendibili le case. Gli indizi per poter sconfiggere gli spiriti maligni sono stati nascoste in queste proprietà disabitate, incluse le misteriose piante dei piani del Presidente di Madorica.
Cerca gli indizi e risolvi gli enigmi con carta e penna per ottenere gli incantesimi magici! Sconfiggi gli spiriti maligni per completare la tua missione!