Overcooked 2: Surf 'n' Turf

Overcooked 2: Proviamo assieme il nuovo DLC Surf ‘n’ Turf!

Mentre il nostro emisfero si appresta lentamente ad entrare nel periodo più freddo dell’anno, Overcooked 2 ha deciso di salutare le belle giornate passate in spiaggia con un interessantissimo DLC denominato Surf ‘n’ Turf. Dopo aver recensito il gioco base, i nostri redattori hanno ben pensato di cogliere al volo l’occasione e ritornare all’interno del magico universo di Overcooked con l’intenzione di scoprire tutti i contenuti offerti da questo corposo contenuto aggiuntivo, che al costo di soli €4,99 permetterà ad un massimo di 4 giocatori di affrontare nuovi livelli tutti dedicati a ricette di carne e di pesce.

In Surf ‘n’ Turf i giocatori potranno ritornare a servire Onion King all’interno di una nuova isola dotata di 12 cucine nuove di zecca, diaboliche più che mai, nuovi cuochi, nuove attrezzature (per esempio la pistola ad acqua) e -soprattutto- nuove ricette come frullati e kebab. E’ importante che sappiate che tutti questi nuovi contenuti si posizionano, sia a livello di trama che di difficoltà, alla fine del gioco base e che quindi vi consigliamo caldamente di affrontare il tutto solo una volta aver preso confidenza assoluta con il titolo. Per procedere, infatti, dovrete sempre prendere un numero minimo di stelle e questa operazione richiederà punteggi non banali. Per questo, come in Overcooked 2, avere il supporto di una squadra numerosa è molto importante.

Prima di mostrarvi in azione i contenuti presenti all’interno del pacchetto Surf ‘n’ Turf vi segnaliamo, con molto piacere, che se volete affrontare in multiplayer questa nuova avventura sarà sufficiente che uno dei giocatori possieda il DLC. Non è infatti necessario che tutti i partecipanti al party abbiamo acquistato l’espansione oggetto di questo articolo. Tutto ciò di cui avete bisogno, infatti, è già presente all’interno dell’ultimo update (che tra l’atro aggiunge gratuitamente la possibilità di affrontare il titolo in modalità New Game Plus ed una quarta stella in tutti i livelli) e colui che acquisterà l’accesso al DLC dovrà procedere al download di un pacchetto di soli 4MB.

Detto questo, noi ci sentiamo assolutamente di consigliare l’acquisto di Surf ‘n’ Turf a tutti coloro che hanno adorato Overcooked 2 e che, soprattutto, sono riusciti a formare una solida squadra di chef attraverso la quale dare vita alle folli ricette da questo richieste.

In calce potete trovare il nostro video di gameplay, buona visione!


PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

 

Overcooked 2 - Nintendo Switch
Overcooked 2 - Nintendo Switch
Nintendo switch; Overcooked è tornato
Overcooked 2 - PlayStation 4
Overcooked 2 - PlayStation 4
Xbox One; Beth 3 X1
Overcooked 2 - Xbox One
Overcooked 2 - Xbox One
PlayStation 4; Beth 3 Ps4
29,99 EUR Amazon Prime

Ultimo aggiornamento: 2023-12-14 at 07:20