Chasm

Chasm: il platform d’avventura arriverà l’11 ottobre su Nintendo Switch!

Chasm, gioco platform d’avventura generato proceduralmente sviluppato da Bit Kid e uscito lo scorso luglio su Steam, PlayStation 4 e PlayStation Vita, verrà pubblicato da Leadman Games il prossimo 11 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 17,99 €.

La notizia dell’arrivo di Chasm su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, che ha annunciato anche la possibilità di poter già preordinare Chasm sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo l’11 ottobre per poter salvare il Regno di Guildea, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Chasm per Nintendo Switch e la sua panoramica, presa dall’eShop.

Ti diamo il benvenuto in Chasm, un’avventura dinamica in cui vestirai i panni di una recluta impegnata nella sua prima missione al servizio del Regno di Guidea. Gira voce che una miniera di importanza vitale per il regno sia stata chiusa.
Impaziente di dimostrare il suo valore come cavaliere, decidi di indagare. Ma ciò che scopri nel villaggio minerario è peggio di quanto pensassi: i suoi abitanti sono scomparsi, rapiti da creature soprannaturali emerse dagli abissi.
Senti che è tuo dovere risolvere questo mistero per riportare la pace nel regno. Ti imbarchi quindi in un’epica avventura che ti porterà ad affrontare combattimenti mortali con subdoli mostri, esplorare antichi castelli e catacombe e rinvenire nuovi e potenti equipaggiamenti lungo il cammino. La storia è la stessa per ogni giocatore, ma il viaggio del tuo eroe risulterà unico. Infatti Chasm disporrà le varie stanze, tutte disegnate a mano, in modo tale da creare ogni volta una mappa unica e irripetibile.