Shift Happens

Shift Happens: il puzzle platform arriverà il 10 ottobre su Nintendo Switch!

Shift Happens, platform rompicapo sviluppato da Klonk UG e uscito a febbraio dell’anno scorso su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, verrà pubblicato da Daedalic Entertainment il prossimo 10 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Shift Happens su Nintendo Switch era stata data verso la fine di settembre dagli stessi Klink UG sul loro sito, ma solo di recente il gioco è apparso sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 10 ottobre per poter giocare nei panni di Bismo e Plom, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Shift Happens per Nintendo Switch e una sua brevissima panoramica, presa dal PlayStation Store.

Shift Happens presenta Bismo e Plom, due adorabili creature di gelatina unite da un drammatico, e al tempo stesso comico, incidente. Insieme, dovranno risolvere rompicapi, affrontare scalate e sopravvivere a folli salti, nonché raccogliere le tante monete preziose che troveranno sulla loro strada. Mettetevi comodi e preparatevi a vivere un’esperienza di gioco veramente unica, da soli o in compagnia di un amico. Con oltre 40 livelli, divisi in quattro mondi diversi, Shift Happens ha tutto ciò che gli amanti dei platform possono desiderare.