Super Mario Party

Un’ora in compagnia di Super Mario Party

Curiosi di scoprire cosa ha da offrire il nuovissimo Super Mario Party per Nintendo Switch? Nessun problema! Ecco una intera ora di gameplay dove vi mostreremo le primissime fasi iniziali del titolo e subito dopo una intera sessione di gioco in uno dei quattro tabellini presenti.

Se non conoscete la serie Mario party, si tratta di uno dei tanti spin-off dell’idraulico baffuto, dove il fulcro del gioco è il multiplayer locale, in cui quattro personaggi controllati da un giocatore o più giocatori competono in un tabellone in modo del tutto analogo ad un gioco da tavolo con tanto di dadi. La caratteristica che rende da sempre entusiasmante la serie è la presenza di numerosi e divertentissimi mini giochi che verranno proposti casualmente ad ogni turno.

Di seguito il nostro gameplay e una breve panoramica sul gioco:

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/243547653003324/?t=6

Questo nuovo capitolo introduce diverse novità che rendono il gioco ancora più strategico, come i dadi specifici per ogni personaggio. Ci saranno anche minigiochi che sfruttano a fondo le potenzialità dei Joy-Con e nuove modalità da gustarsi con amici e familiari.

Come da tradizione, i giocatori attraverseranno a turno il tabellone alla ricerca di stelle. Sarà anche possibile appaiare due console Nintendo Switch per un’esperienza ancora più dinamica, per esempio nella modalità Sala dei giocattoli. Inoltre, per la prima volta nella storia della serie, i giocatori potranno affrontare altri fan di Mario Party in minigiochi online*.

Con nuove modalità e minigiochi abbinati al classico stile da gioco da tavolo, la festa inizia dove, quando e con chi vuoi.

Tante modalità, tra cui:

  • Mario Party: l’esperienza originale con nuovi elementi come dadi specifici per ogni personaggio e tabelloni inediti da esplorare.
  • Partner Party: modalità cooperativa con movimento libero sulla griglia.
  • Minigiocathlon online: una novità assoluta per la serie Mario Party! Mettiti alla prova in sfide a base di cinque minigiochi online.
  • Sala dei giocattoli: un nuovo stile di gioco dinamico che permette di abbinare due console Nintendo Switch in modalità da tavolo.

Sfida amici e familiari in 80 nuovi minigiochi:

  • Minigiochi frenetici e divertenti che sfruttano i Joy-Con in tanti modi diversi.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-14 at 14:40