Six Sides of the World

Six Sides of the World: il puzzle game d’avventura orbiterà il 4 ottobre su Nintendo Switch!

Six Sides of the World, gioco puzzle d’avventura sviluppato da Cybernetik Design e uscito nel 2016 su Steam e l’anno successivo su Wii U, arriverà il prossimo ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Six Sides of the World su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter da Dolores Entertainment, che si occuperà della pubblicazione del gioco sull’eShop europeo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 4 ottobre per poter aiutare l’esploratore Maigo a risolvere i rompicapi dei sistemi stellari, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Six Sides of the World e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Six Sides of the World è un puzzle game che ti farà vivere un viaggio intergalattico attraverso vari sistemi stellari pieni zeppi di sfide cervellotiche.
– il tuo cervello contro i pericoli fantascientifici: senso dell’orientamento, logica e pura arguzia saranno le tue armi per attraversare i diversi sistemi planetari cubiformi. Ogni livello porterà i rischi ad uno stadio completamente nuovo, aggiungendo pericoli fantascientifici di ogni genere, dai portali ai raggi laser. Dovrai analizzare attentamente ogni pianeta cubico per comprendere i suoi pericoli e le possibili soluzioni. La chiave consiste nel risolvere ogni rompicapo e trovare il ritmo giusto
– gloria al signore degli enigmi!: Maigo è un esploratore che sta per scoprire qualcosa di più grande di quanto potesse immaginare. Mentre naviga attraverso lo spazio, affrontando rompicapi sempre più difficili, inizia a capire che si sta imbattendo in qualcosa di trascendente. Comincia a porsi alcune domande: chi ha creato tutti questi mondi? Quali sono le motivazioni che muovono questo architetto intergalattico? C’è un piano dietro tutto questo? È una prova? Uno strumento per proteggere qualcosa? Alla ricerca della verità, Maigo dovrà superare tutte le sfide per incontrare questa sorta di… dio dei rompicapi