Overcooked 2: Surf 'n' Turf

Overcooked! 2: disponibile da oggi, 3 ottobre, il DLC Surf ‘n’ Turf su Steam e console!

Overcooked! 2, party game sviluppato da Team17 e Ghost Town Games uscito l’agosto scorso su PC e console e seguito di Overcooked!, arricchisce oggi, 3 ottobre, il divertimento con il DLC Surf ‘n’ Tuft, disponibile su Nintendo Switch, Steam, Xbox One e PlayStation 4 al costo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di questo nuovo DLC per Overcoocked! 2 è stata data proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da Team17, che si è occupata della sua distribuzione digitale.

Adesso, allora, mentre aspettiamo che il DLC si scarichi (non ci vorrà molto: occupa solamente 4 MB), vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Surf ‘n’ Turf per Overcooked! 2 e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Overcooked! 2 per Nintendo Switch

Più ricette, poi chef, più cucine! Te la spasserai ai fornelli come un pesce nell’acqua, cucinando spiedini di kebab e frullati con i nostri nuovi amici: l’esoticissimo chef pappagallo e il focoso chef dell’isola.
Partecipa ai testa a testa in due brulicanti livelli della modalità scontro, oppure affronta in squadra le folle affamate in uno dei nuovi 12 succulenti livelli della modalità Storia. Usa la tua fidata pistola ad acqua per pulire i piatti e generare il massimo della cooperazione, oppure contro gli altri, generando il massimo del caos… Sta a te scegliere, ma siete tutti sulla stessa barca!