Splash Blast Panic

Splash Blast Panic: l’arcade game multigiocatore arriverà il 4 ottobre su Nintendo Switch!

Splash Blast Pani, gioco arcade multiplayer sviluppato da Team KwaKwa e uscito lo scorso 28 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Steam, arriverà il prossimo 4 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 13,99 €.

La notizia dell’arrivo di Splash Blast Panic è stata data via Twitter da Digital Smash, che si occuperà della sua pubblicazione sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 4 ottobre per far volare i nostri amici fuori dallo schermo, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Digital Smash con allegato il trailer di Splash Blast Panic e la relativa descrizione, reperibile sull’eShop.

Splash Blast Panic è un gioco competitivo multigiocatore dove bisogna sparare, picchiare, schivare e, in generale, scagliare i propri avversari fuori dallo schermo. Tutto questo grazie a un armamentario variegato, basato su pistole d’acqua. Ispirato sia ai vecchi titoli dedicati all’Arcade Mode, sia ai giochi competitivi più moderni, questo videogioco rovinerà le vostre amicizie attraverso i vari livelli.
fino a 4 giocatori, inseriti in matchs che vanno dal Tutti Contro Tutti alle partite in équipe, con grande libertà sulle caratteristiche da cambiare secondo i vostri gusti!
numerosi livelli differenti tra di loro, ognuno dotato delle proprie sfide da superare in contemporanea al tentativo di gettare i vostri avversari fuori dal ring. Aggiungeteci una gran varietà di elementi offensivi e difensivi per rimontare sul vostro avversario all’ultimo secondo e farlo inferocire per tutta la serata!
– una colonna sonora originale che vi farà battere il cuore grazie alla composizione di Mitch Gasser, oltre che degli effetti sonori firmati Julien Matthey
– un arcade Mode in solitaria o in cooperazione, con parecchi livelli e personaggi da sbloccare, senza contare altri piccoli segreti da scoprire. Grazie a tale modalità, potrete acquisire le capacità che vi consentiranno di divenire un “”that guy””.
– una grafica colorata a mano mista a una vecchia nostalgia per l’arcade classico, accessibile sia ai nuovi giocatori che ai veterani con quel pizzico di complessità