My Brother Rabbit

My Brother Rabbit: ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

My Brother Rabbit, l’avventura punta e clicca sviluppata da Artifex Mundi, è uscita lo scorso 21 settembre su PC e console. Oggi noi di GameScore.it vi proponiamo i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

Qual è la trama di questa particolarissima avventura?
Come avrete modo di vedere nell’intro del video, due fratelli stanno giocando tranquillante in giardino. Ad un tratto, però, la sorellina si ammala gravemente. Il fratello, per non farla soffrire e farle pensare alla malattia, inizia a raccontarle una storia in un mondo parallelo…

Non vi svelo altro, ma vi lascio in calce all’articolo il nostro video di My Brother Rabbit e la relativa panoramica, presa dall’eShop.
Buona visione!

https://www.facebook.com/gamescore.it/videos/105866723653612/

My Brother Rabbit è una fantastica avventura disegnata con maestria, ambientata in un mondo surreale dove la realtà si fonde con la fantasia di un bambino.
Dopo essersi ammalata, una ragazzina deve affrontare la dura realtà e, con l’aiuto del fratello, sfrutta il potere dell’immaginazione per creare un universo dove giocare e trovare riparo dall’ostile mondo esterno.
In questa fuga nella finzione, un coniglietto vuole aiutare il suo amico fiore a guarire e dovrà sfruttare il proprio ingegno per risolvere vari rompicapi ispirati ai classici punta e clicca per poter proseguire il viaggio.
Aiutalo a completare i mini-giochi, trovare oggetti nascosti e assemblare strani marchingegni in un mondo in cui la logica non segue le regole convenzionali. Viaggia attraverso cinque incantevoli terre in questa coloratissima avventura dove troverai alci-robot, baobab fluttuanti, enormi funghi, orologi sciolti e altre astrazioni che ti faranno dubitare di tutto ciò che credi di sapere sulla realtà.