Cabela's The Hunt: Championship Edition e Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition

Cabela’s The Hunt e Bass Pro Shops The Strike arriveranno il 2 novembre su Nintendo Switch! [AGGIORNATO]

[AGGIORNATO 2] I rispettivi bundle di Cabela’s The HuntBass Pro Shops The Strike sono listati su amazon per il giorno 14 dicembre e acquistabili al prezzo di 59,99 €.

[AGGIORNATO] Cabela’s The Hunt e Bass Pro Shops The Strike sono adesso listati sull’eShop al 16 novembre.

Cabela’s The HuntBass Pro Shops The Strike, giochi rispettivamente di caccia e pesca sviluppati in collaborazione con Cabela’s, azienda leader nel settore della vendita di attrezzi, abbigliamento e accessori per pesca, caccia e quant’altro, arriveranno il prossimo 2 novembre in Europa su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Cabela’s The HuntBass Pro Shops The Strike, entrambe nella loro Championship Edition, su Nintendo Switch è stata data attraverso un comunicato stampa da Solutions 2 GO, che si occuperà della loro distribuzione sull’ibrida di Nintendo.
I due giochi, continua il comunicato stampa, arriveranno, per chi volesse avere un’esperienza videoludica ancora più esaltante, anche in un bundle con due controller speciali:
– il Bullseye Pro-Controller per Cabela’s The Hunt, ovvero un controller che ha la forma di un fucile
– il Fishing-Controller per Bass Pro Shops The Strike, ovvero un controller a forma di canna da pesca con un mulinello e una lenza

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 2 novembre per andare a caccia o a pesca con Cabela’s The Hunt: Championship EditionBass Pro Shops The Strike: Championship Edition, vi lascio in calce all’articolo i relativi trailer di lancio per Nintendo Switch e le loro panoramiche, prese dal comunicato stampa di Solutions 2 GO.

Cabela’s The Hunt: Championship Edition è il gioco di caccia più realistico mai realizzato per Nintendo Switch. I giocatori sperimenteranno il brivido della caccia mentre inseguiranno la loro preda in alcuni dei più famosi luoghi del Nord America. Con il multiplayer locale, i minigiochi arcade e le modalità di caccia stagionale, Cabela’s: The Hunt – Championship Edition è divertente sia per i giocatori che per i veri cacciatori.


Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition combina ambienti autentici basati su laghi reali e un gameplay coinvolgente con esche e pesci realistici che forniscono un’avventura di pesca immersiva. I giocatori possono godere di 3 diverse modalità di gioco tra cui Quick Fish, Career e Bass Pro Shops Invitational Tournament, o competere con gli amici in mini giochi come gare di barche e sfide di lancio. I giocatori lanciano l’amo, l’esca, mettono il gancio e combattono come se un vero pesce si trovasse davanti ai loro occhi