the walking dead

Telltale Games ha ricevuto delle offerte per completare The Walking Dead

Telltale Games non ha ancora chiuso definitivamente. Come abbiamo riportato nel nostro ultimo aggiornamento sulla faccenda, nonostante la casa di produzione ha congedato centinaia di dipendenti la scorsa settimana, ci sono ancora 25 persone che sono rimaste con il compito di portare a termine gli obblighi contrattuali legati a Minecraft: Story Mode – progetto sviluppato per Netflix.

the walking dead

Le altre serie famose della Telltale, come The Walking Dead e una potenziale seconda stagione di The Wolf Among Us, sarebbero state completamente abbandonate. La doppiatrice di Clementine – personaggio di The Walking Dead – ha affermato di non sapere niente riguardo a cosa è successo alla Telltale e che non si aspettava che TWD sarebbe giunto ad una fine improvvisa già dal secondo episodio.

Tuttavia, un nuovo tweet della Telltale ha riacceso le speranze dei fan della serie zombie:

Salve a tutti, abbiamo un aggiornamento su The Walking Dead per voi. Molti partner potenziali si sono fatti avanti esprimendo l’interesse di aiutarci per vedere completata la stagione finale di The Walking Dead. Mentre non possiamo fare alcuna promessa oggi, stiamo lavorando attivamente per trovare una soluzione che consentirà di completare gli episodi 3 e 4. Nel frattempo, l’episodio 2 sarà rilasciato domani per tutte le piattaforme, come pianificato.

Speriamo di avere presto delle riposte alle vostre ulteriori domande.

the walking dead

Se i fan sono contenti di poter vedere la conclusione delle vicende di TWD, dello stesso avviso di sicuro non lo può essere il personale appena licenziato. Ricordiamo infatti che la Telltale non ha dato alcuna liquidazione agli impiegati allontanati. Riportiamo di nuovo le parole di Brandon Cebenka – ex character artist alla Telltale – affidate ad un tweet: “Nessuna delle mie notti insonni o le ore interminabili passate a tentare di finire un gioco in tempo mi hanno garantito una liquidazione, oggi. Non lavorate mai oltre l’orario di lavoro a meno che non vi paghino. Proteggete la vostra salute. Alle compagnie non importa niente di voi”.