Hasbro Game Night for Nintendo Switch

Hasbro Game Night for Nintendo Switch vi farà divertire il 30 ottobre su Nintendo Switch!

Hasbro Game Night for Nintendo Switch, raccolta digitale di tre giochi da tavolo prodotti dalla statunitense Hasbro, verrà pubblicata il prossimo 30 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di Hasbro Game Night for Nintendo Switch sull’eShop è stata data dal sito ufficiale di Ubisoft, che si occuperà della pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.
Tale raccolta, si può leggere sul sito di Ubisoft, conterrà 3 giochi:
– Monopoly for Nintendo Switch: versione digitale del famoso gioco da tavolo, arrivato sull’eShop l’anno scorso, in cui dobbiamo mandare falliti tutti gli altri giocatori per poter vincere
– Risk, che qui in Italia conosciamo come RisiKo!: gioco da tavolo dove ogni giocatore deve raggiungere un obbiettivo segreto, come distruggere le armate della squadra avversaria o conquistare un determinato continente. La versione per Nintendo Switch, oltre ad usufruire del touchscreen della console, avrà una nuova grafica, nuova interfaccia utente, nuova top view e migliorie all’online e al ritmo di gioco
– Trivial Pursuit Live!: gioco da tavolo in cui bisogna rispondere correttamente a delle domande di cultura generale per poter vincere. La versione per Nintendo Switch includerà la versus mode con un massimo di tre amici in locale e avrà 1800 domande aggiornate (di cui 650 saranno alla portata dei bambini)

Non volete acquistare l’Hasbro Game Night for Nintendo Switch perché volete solamente uno dei tre giochi contenuti al suo interno? Niente di più facile: dal 30 ottobre saranno disponibili singolarmente sull’eShop anche RiskTrivial Pursuit Live!.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 30 ottobre per passare le serate a giocare in compagnia, vi lascio in calce all’articolo i trailer di RiskTrivial Pursuit Live!.

https://youtu.be/JNOstj8MwyI