Pokémon Let's Go

Svelato ufficialmente Meltan, il nuovo Pokémon misterioso

Come molti fan della serie ormai sapranno, in questi giorni un misterioso Pokémon senza nome era apparso nel popolare gioco per cellulari Pokémon Go. Dopo giorni di mistero, ritrovamenti, fan-art e teorie complottiste, ecco che finalmente Nintendo e TPC confermano l’ esistenza del nuovo mostriciattolo Meltan.

https://www.youtube.com/watch?v=5xrVf_PxJZA

Nonostante il video ci faccia intendere che non conosciamo molto su questo particolare essere, le varie compagnie ci hanno fornito una descrizione più accurata dei libri di storia del nostro amato Professor OAK.

  • Tipo: Acciaio
  • Categoria: Pokémon esagonale
  • Peso: 17.6 libre
  • Altezza: 0.08 cm
  • Particolarità: Il suo intero corpo è fatto di un metallo liquido e la sua forma è molto fluida. Può, inoltre, usare le sue braccia e gambe liquide per corrodere il metallo e assorbirlo nel suo corpo. Meltan è in grado anche di generare elettricità (sfruttando il metallo che assorbe da fonti esterne) non solo per utilizzarlo come fonte di energia, ma anche per sfruttarlo come forma d’attacco dal suo occhio.
  • Hobby: E’ molto curioso mostrando un incredibile interesse per ogni genere di cose, oltre a essere parecchio espressivo.

 

Pokémon Let's GO

Attualmente, però, non è stato diffuso come sarà possibile sbloccarlo negli attesi Pokémon Let’s GO Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee, ma immaginiamo che questo sia il misterioso essere anticipato sin dall’annuncio di questi due titoli. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.