Debris Infinity

Debris Infinity: l’arcade d’azione colpisce oggi, 25 settembre, su Nintendo Switch!

Dopo essere approdato sull’eShop americano lo scorso 21 settembre, Debris Infinity, gioco arcade d’azione sviluppato da SVC Games e uscito l’anno scorso in accesso anticipato su Steam, arriva oggi,  25 settembre, sull’eShop europeo di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di Debris Infinity sull’eShop è stata recentemente via Twitter dagli stessi SVC Games, che si sono occupati anche della sua pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo che il gioco si scarichi per testare i nostri riflessi, vi lascio in calce all’articolo il tweet degli sviluppatori con il trailer di lancio di SVC Games per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Debris Infinity è un gioco pieno di azione che mette i tuoi riflessi al limite, permettendoti di manipolare il tempo stesso per effettuare manovre impossibili, usando un sistema di punteggio avanzato per classificare le tue prestazioni.
Con 3 diverse modalità di gioco per giocatore singolo puoi mettere alla prova le tue abilità in scenari entusiasmanti: combatti contro il tempo in Time Attack, pianifica di attaccare con precisione in Power Wave o sopravvivere per ottenere il punteggio più alto in modalità Normale.
Porta con te un amico e goditi il gioco cooperativo in tutte le modalità di gioco, in cui un giocatore agisce come pilota e l’altro come mitragliere: la sincronizzazione è la chiave! Oppure combatti in Versus Mode, dove puoi usare i nemici come armi o esche per confondere e sconfiggere l’altro giocatore!