A Gummy's Life

A Gummy’s Life: il party game gommoso arriverà il 25 settembre su Nintendo Switch!

A Gummy’s Life, party game sviluppato da EP Games e uscito l’anno scorso su Steam in accesso anticipato, arriverà il prossimo 25 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di A Gummy’s Life su Nintendo Switch è stata data via YouTube dagli stessi EP Games, che si occuperanno anche della pubblicazione del titolo sull’eShop, con il rilascio del trailer per l’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 25 settembre per poter fare una bella scazzottata “gommosa”, vi lascio in calce all’articolo il trailer di A Gummy’s Life per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Attenzione! In A Gummy’s Life le gelatine gommose hanno preso vita… e sono diventate ingestibili! Hanno invaso la città e sono da tutte le parti: nello stadio di football, nel parco, nel forte, al luna park… e persino nel flan.
Le loro battaglie tutti contro tutti no-stop hanno guadagnato l’attenzione delle persone per i divertenti movimenti gommosi, ma i loro colpi sono solidi e mirati. A causa della loro ingenuità, le gelatine trasformano gli elementi del paesaggio in ostacoli insormontabili. Sembrano così dolci!
Scegli la tua gelatina gommosa preferita tra una grande varietà disponibile, personalizzala secondo i tuoi gusti, divertiti e ridi con i tuoi amici o con la tua famiglia! Attacca! Ne può restare solo uno!