Sword Art Online

Sword Art Online: Fatal Bullet e Hollow Realization annunciati per Nintendo Switch! [AGGIORNATO]

[AGGIORNATO] Sword Art Online arriverà in America ed Europa: Bandai Namco Entertainment AmericaBandai Namco Entertainment Europe hanno annunciato i due capitoli, Fatal BulletHollow Realization, per Nintendo Switch, dove arriveranno rispettivamente nella Complete Edition e nella Deluxe Edition.


Sword Art Online: Fatal Bullet
 e Sword Art Online: Hollow Realization, giochi di ruolo usciti tra il 2016 e l’inizio di quest’anno su varie piattaforme (Steam, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One) e appartenenti alla serie Sword Art Online, light novel futuristico ideato da Reki Kawahara, sono stati annunciati per il mercato giapponese di Nintendo Switch.

L’annuncio di Sword Art Online: Fatal Bullet e Sword Art Online: Hollow Realization per Nintendo Switch è stato dato recentemente durante il Tokyo Game Show, fiera dedicata ai videogiochi che si tiene ogni anno in Giappone, da Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della loro pubblicazione sull’ibrida di Nintendo.
Bandai Namco Entertainment, al momento dell’annuncio, non ha specificato quando avverrà l’uscita dei due titoli su Nintendo Switch in Giappone e se arriveranno anche in Occidente.

Noi vi terremo aggiornati e, intanto, vi lascio in calce all’articolo i trailer di Sword Art Online: Fatal BulletSword Art Online: Hollow Realization e le relative panoramiche, reperibili integralmente su Steam.

Diventa protagonista di una storia originale nel mondo di Gun Gale Online. Crea il tuo avatar ed esplora terre devastate in un esaltante RPG d’azione e sparatorie in terza persona.
Viaggia in un mondo di armi da fuoco, dove grazie a un incontro fortuito otterrai l’aiuto di una rarissima IA, ArFA-Sys.
Lungo la strada, ti troverai a dover compiere delle scelte, ma per ognuna di esse ci sarà un prezzo da pagare…
Questa è la tua avventura… Questa è la tua storia.


2026: nasce un nuovo VRMMORPG, Sword Art: Origin. Kirito incontra una misteriosa NPC e riceve un messaggio criptico. Questo gioco, sebbene gli sia familiare, è diverso da quello da cui è fuggito anni fa…