Pokémon Go

Pokémon GO: durante il Community Day di settembre è apparso un nuovo Pokémon! [AGGIORNATO]

[AGGIORNATO] Stando a quanto riportato da Serebii.net, il Pokémon misterioso è apparso nuovamente dopo la fine del Community Day, mentre varie persone sui social riportano che anche oggi, 23 settembre, continua ad apparire.

Durante il Community Day di Pokémon Go svoltosi oggi, 22 settembre, dedicato a Chikorita, lo starter di tipo erba appartenente alla seconda generazione, è apparso un nuovo Pokémon, o almeno così sembra.
Facciamo, però, un piccolo passo indietro e torniamo a ieri.

Proprio ieri, 21 settembre, attraverso il suo account Twitter, Chrales, un dataminer operante su Pokémon Go, ha twittato l’immagine del presunto nuovo Pokémon, classificato come Kecleon (Pokémon camaleonte della quarta generazione), ma etichettato su Unity (motore grafico per la creazione di giochi in 3D) come Pokémon 891 e quindi appartenente all’ottava generazione [adesso siamo fermi alla settima generazione, che arriva a 807 NdR].

Pokémon Go

Torniamo adesso al presente.
Durante le tre ore del Community Day, oltre alle apparizioni di Chikorita e di Kecleon in quantità industriali, è apparso proprio questo Pokémon “bullonato” che, una volta catturato, si è trasformato in un Ditto (Pokémon della prima generazione) e, a volte, anche in altri Pokémon. In più, da tante che erano, le apparizioni sono andate via via scemando fino alla fine dell’evento.

Che sia questo il fantomatico Pokémon che verrà aggiunto su Pokémon Let’Go, Pikachu!Pokémon Let’s Go, Eevee!, dandoci così un assaggio dell’ottava generazione, che arriverà nel 2019?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto e, intanto, per i meno avvezzi ai giochi Pokémon, allego in calce all’articolo le foto di Chikorita, Keckleon e Ditto.