Katamari Damacy REROLL

Katamari Damacy REROLL: il puzzle game d’azione rotolerà il 7 dicembre su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato qualche giorno fa durante il Nintendo Direct di settembre, Katamari Damacy REROLL, versione rimasterizzata del puzzle game d’azione sviluppato da NAMCO [prima che facesse la fusione con Bandai NdR] e uscito nel 2004 su PlayStation 2 in America e Giappone, arriverà il prossimo 7 dicembre anche su Nintendo Switch.

La notizia della data di uscita di Katamari Damacy REROLL per Nintendo Switch è stata data attraverso un comunicato stampa dalla stessa Bandai Namco Entertainment, che si occuperà della sua pubblicazione, annunciando che, nello stesso giorno, il gioco arriverà anche su Steam.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 7 dicembre per poter incontrare per la prima volta il Principe e il Re del Cosmo in Europa, vi lascio in calce all’articolo il trailer (in giapponese) di Katamari Damacy REROLL per Nintendo Switch e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato stampa di Bandai Namco Entertainment.

Dopo una notte particolarmente agitata, il Re del Cosmo ha abbattuto tutte le stelle dal cielo. Nei panni del figlio, il Principe, dovrai viaggiare sulla terra per ricreare il corpo celeste facendo rotolare il Katamari e raccogliendo tutto quello che trovi sul tuo cammino.