Arena of Valor

Arena of Valor: ecco i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch!

Arena of Valor, il MOBA [dall’acronimo “multiplayer online battle arena”: due squadre si sfidano in una mappa chiusa a chi riesce per prima a distruggere il quartier generale del team avversario NdR] targato Tencent Games e arrivato l’anno scorso in Europa su dispositivi mobili iOS e Android, uscirà quest’autunno anche su Nintendo Switch.
Noi di GameScore.it siamo riusciti a provare il gioco in early access sull’ibrida di Nintendo e vi mostriamo come se la cava [metto le mani avanti: questo è il primo MOBA al quale gioco NdR].

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nostro gameplay dell’early access di Arena of Valor su Nintendo Switch e una panoramica del gioco, reperibile integralmente sull’eShop, e vi auguro buona visione.

Scopri più di 35 impavidi eroi con ruoli che includono Tank, Assassino, Mago, Supporto, Guerriero e Tiratore. Assembla la squadra definitiva con i tuoi amici e sconfiggi gli avversari in battaglie online!
Non mancheranno Primo sangue, Kill doppia, Kill tripla e tutte le altre caratteristiche dei MOBA più apprezzate dai fan. Scopri le varie modalità, tra cui 5 contro 5, 3 contro 3, 1 contro 1 e l’originale “Guerre dell’uncino” che metterà alla prova la tua abilità, permettendoti di dimostrarti un vero campione!
un classico MOBA 5v5, perfezionato per Nintendo Switch: attraversa un’arena classica a tre corsie, piena di spazi e angoli tra le torri. Difenditi dai nemici nascosti nell’erba e scopri i segreti della giungla. Controlli intuitivi, sviluppati appositamente per Nintendo Switch, ti aiuteranno a decimare squadre nemiche con facilità, rendendoti un vero MVP in brevissimo tempo!
di che stoffa sei fatto? Giocare è sempre gratis: per dominare il campo di battaglia in Arena of Valor serve solo una cosa: abilità. Tutto il nostro impegno va nella creazione di un’esperienza di gioco emozionante e bilanciata, che ti permette di cambiare le sorti della battaglia e raggiungere la vittoria anche nelle sfide più difficili. Vinci o perdi, ogni decisione conta!