The Swindle

The Swindle: lo steampunk procedurale d’azione ruberà l’11 ottobre su Nintendo Switch!

The Swindle, gioco steampunk procedurale d’azione sviluppato da Size Five Games e uscito nel 2015 su Wii U, Steam, PlayStation 3 e 4, PlayStation Vita e Xbox One, arriverà il prossimo 11 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di The Swindle su Nintendo Switch è stata data attraverso un comunicato stampa da Curve Digital, che si occuperà della sua pubblicazione. Il gioco, poi, è apparso recentemente anche sull’eShop, dove è possibile fare il suo preordine con uno sconto del 20%: si andranno a pagare 11,99 € anziché 14,99. L’offerta sarà valida fino all’11 ottobre, giorno della sua uscita.

Adesso, allora, mentre aspettiamo l’11 ottobre per poterci infiltrare nei ricchi edifici di Londra e rubare così tutti i soldi, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The Swindle per Nintendo Switch e una sua breve descrizione, reperibile sull’eShop.

Londra, 1849. Scotland Yard sta per attivare un dispositivo rivoluzionario di sorveglianza: “Il Basilisco del Diavolo”. Le sue capacità di controllo saranno totali e potrai dire addio alla tua carriera di ladro.
Rubalo, prima che ciò accada.
Stando al sicuro nella tua sgangherata mongolfiera, potrai modificare il tuo ladro con nuove abilità, strumenti e ogni genere di orrori tecnologici, per accedere agli edifici più ricchi e inespugnabili di Londra.
Tutti gli edifici che rapinerai saranno generati casualmente, quindi non dovrai mai affrontare lo stesso livello per più di una volta.
Riuscirai a portare a termine i tuoi colpi?