South Park: Il Bastone della Verità

Rivelata la data di uscita della versione Switch di South Park: Il Bastone della Verità

Dopo aver anticipato il suo arrivo, Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo imminente di South Park: Il Bastone della Verità su Nintendo Switch. La software house francese ha dichiarato che il capitolo di South Park uscito nel 2014 verrà distribuito il prossimo 25 settembre esclusivamente in formato digitale tramite Nintendo eShop al costo di €39,99.

Dopo esserci divertiti con il secondo capitolo della saga, ovvero South Park: Scontri Di-retti, avremo modo di toccare con mano anche la prima creazione degli uomini di Ubisoft San Francisco. In South Park: Il Bastone della Verità, titolo concepito scritto e diretto dagli stessi Trey Parker e Matt Stone, impersoneremo il “Novellino“, un nuovo ragazzo della cittadina di South Park che sarà invischiato in una pericolosa lotta tra umani ed elfi per stabilire chi avrà il possesso del potentissimo Bastone della Verità.

Insomma, anche questa volta le carte in tavola per un capitolo folle, divertente e -soprattutto- dissacrante ci sono tutte, non ci resta che aspettare giusto una settimana. Nel frattempo possiamo goderci ancora per una volta il trailer ufficiale del gioco.



Milano, 17 settembre 2018 – Oggi Ubisoft® e South Park Digital Studios hanno annunciato che South Park™: Il Bastone della Verità™ per Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 settembre 2018. Concepito, scritto e diretto da Trey Parker e Matt Stone e sviluppato da Ubisoft San Francisco, South Park: Il Bastone della Verità ha vinto diversi premi come “Gioco dell’anno” nel 2014. Questo videogioco trasporta i giocatori sui pericolosi campi di battaglia del parco giochi delle elementari, dove giungerà un nuovo eroe, destinato a diventare il salvatore di South Park. Dai creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un’avventura epica per diventare… figo. South Park: Il Bastone della Verità sarà disponibile solo nei negozi digitali al prezzo di 40€.

La battaglia dura ormai da migliaia di anni. La sola ragione per cui gli umani e gli elfi sono intrappolati in un conflitto senza fine è il Bastone Della Verità. Ma gli equilibri della guerra sono destinati a cambiare, mentre le voci su un nuovo ragazzino si spargono per tutto il reame, la sua venuta era prevista dalle stelle. I furgoni dei traslochi di cui parla la profezia si allontanano e l’avventura comincia.

Brandisci armi leggendarie per sconfiggere gnomi delle mutande, hippie e altre forze del male. Trova il perduto Bastone Della Verità e guadagnati un posto a fianco di Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci, e sarai per sempre noto come un vero perdente.

Per maggiori informazioni su South Park: Il Bastone della Verità, visita southparkgame.com.