The Midnight Sanctuary

The Midnight Sanctuary: l’avventura visiva arriverà il 4 ottobre su Nintendo Switch!

The Midnight Sanctuary, avventura visiva a tema horror sviluppata da CavyHouse e arrivata l’anno scorso su Steam in versione demo, verrà pubblicata da UNTIES il prossimo 4 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di The Midnight Sanctuary è stata data via Twitter dagli stessi CavyHouse all’inizio di settembre, annunciando che il gioco arriverà, nello stesso giorno, anche su Steam (in versione completa) e su PlayStation 4. Solo recentemente, però, il titolo è apparso sull’eShop, dove si può leggere che i ragazzi della Carpe Fulgor si sono occupati della localizzazione del gioco in inglese.

Mentre, allora, aspettiamo il 4 ottobre per poter giocare a The Midnight Sanctuary, vi lascio in calce all’articolo il tweet degli sviluppatori con allegato il trailer del gioco e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Un racconto peculiare e inquietante.
Ciò che il Santo disceso in questo remoto villaggio porta è la salvezza… o la fine di ogni cosa?
Una visual novel di genere horror/occulto che amalgama un’estetica misticheggiante e doppiatori di talento.
– estetica misteriosa: favoloso comparto grafico in stile ritagli di carta, a metà tra realismo e surrealismo.Viaggia in un mondo misterioso sia 2D che 3D
– completamente doppiato e animato: animato dai due membri del team CAVYHOUSE e doppiato da professionisti giapponesi, Midnight Sanctuary prende vita in modi che non vi sareste mai immaginati (con le voci in giapponese)
– eventi enigmatici: Hamomoru Tachibana è stata invitata a catalogare le tradizioni del villaggio di Daiusu, da tempo isolato dal resto del Giappone. Tuttavia, al suo arrivo appare anche un’entità riconosciuta dai locali come “il Santo”. Cosa significa?