Captain Toad: Treasure Tracker

Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch: arriviamo alla fortezza di Wingo!

Dopo avervi mostrato nel nostro precedente video i primi minuti di gioco, continuiamo con un nuovo video la nostra avventura in Captain Toad: Treasure Tracker su Nintendo Switch.

Dov’eravamo rimasti? Ah, sì: una volta sconfitto il re del Monte Sputafuco, ovvero un “simpatico” drago che voleva farci allo spiedo, abbiamo proseguito, più carichi che mai, il nostro viaggio verso la fortezza di Wingo, il perfido uccellaccio che aveva rapito la nostra Toadette e l’Iper Stella da noi trovata.
La battaglia con Wingo è stata “spietata”: sono volate tante rape [non tutte indirizzate a lui, vista la mia pessima mira NdR], ma alla fine, con un colpo da maestri, siamo riusciti a battere Wingo, salvare Toadette e a conquistare l’Iper Stella di fine livello.

Come al mio solito ho parlato anche troppo, quindi vi lascio in calce all’articolo il nostro nuovo video gameplay di Captain Toad: Treasure Tracker per Nintendo Switch e vi auguro una buona visione.

P.S. volete un’anticipazione su ciò che vi mostreremo nel prossimo video, non è vero?
Una volta passati i titoli di coda per aver sconfitto Wingo, abbiamo notato che nel menù principale del gioco è stato aggiunto il “capitolo due”: chissà come continuerà la nostra avventura…