Whispering Willows

Whispering Willows: l’adventure game arriverà il 27 settembre su Nintendo Switch!

Whispering Willows, gioco d’avventura a tema horror, sviluppato da Night Light Interactive e uscito nel 2014 su Steam e l’anno successivo su dispositivi mobili iOS, Wii U, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation Vita, verrà pubblicato da Akupara Games il prossimo 27 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 8,99 €.

Whispering Willows è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 27 settembre per vestire i panni Elena e aiutarla a cercare il padre scomparso e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Whispering Willows e una sua panoramica, reperibile sull’eShop.

La Giovane Elena Elkhorn si imbarca in un viaggio straziante alla ricerca del padre scomparso e alla scoperta dei segreti della Magione Willows. Ad aiutarla nel proprio viaggio, un amuleto speciale, ricevuto in dono da suo padre, che le permette di proiettare astralmente il proprio spirito in un regno spettrale e di comunicare con i morti. Gioca nei panni di Elena per lanciarti alla ricerca di suo padre scomparso, utilizza la tua proiezione astrale per risolvere i trucchi e i puzzle della magione, aiuta le anime indugianti e scopri tutti i segreti di Whispering Willows.
– rumble HD di Nintendo Switch: senti la presenza dei fantasmi attraverso l’amuleto di Elena con sequenze uniche di spiriti amichevoli e aggressivi
– immergiti in un mondo 2D splendidamente disegnato a mano mentre attraversi le terre della Magione
– lasciati coinvolgere dalla musica ossessiva e dagli effetti sonori agghiaccianti da pelle d’oca
– abbandonati alle ricche trame della storia della Magione Willows, colme di colpi di scena e tradimenti
esplora la vasta Magione e svela i suoi segreti sconcertanti mentre ti lancerai alla ricerca di tuo padre scomparso