Think of the Children

Think of the Children: dimostriamo di essere dei bravi genitori il 25 settembre su Nintendo Switch!

Think of the Children, gioco d’azione e simulazione in cui dovremo tenere i nostri bambini in vita e lontani dai pericoli, sviluppato da Jammed Up Studios e uscito l’anno scorso su Steam, verrà pubblicato da Fellow Traveller il prossimo 25 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

Think of the Children è apparso recentemente sull’eShop, dove è già possibile fare il suo preordine con uno sconto del 20%, andando così a pagare 10,39 € anziché 12,99. L’offerta sarà valida fino al 2 ottobre.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 25 settembre per cercare di dimostrare di essere dei bravi genitori, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Think of the Children e una sua breve descrizione, reperibile integralmente su Steam.

Little Bobby è morto, il barbecue ha preso fuoco, Jen sta ingerendo delle bacche velenose e la torta di compleanno non è ancora stata glassata. E’ un’altra meravigliosa giornata con i bambini di Think of the Children, un gioco che simula la frenetica vita da genitore fino a quattro giocatori.
Portati in giudizio per essere dei cattivi genitori e per aver attentato alla vita dei vostri figli, l’accusa presenta una serie di eventi come testimonianza che vi condanneranno o vi scagioneranno: una festa di compleanno al parco, una giornata allo zoo, un campeggio, una visita inaspettata nell’outback australiano [entroterra australiano NdR] e molto altro.
Ognuna di queste locations dimostra di essere molto più pericolosa di quanto non sia e anche il più tranquillo degli ambienti è pieno di pericoli mortali.