Omvorm

Omvorm: il puzzle arcade arriverà il 18 settembre su Nintendo Switch!

Omvorm, primo puzzle arcade sviluppato da 4MB Interactive, arriverà il prossimo 18 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,79 €.

La notizia della data di uscita di Omvorm su Nintendo Switch è stata data via Twitter dagli stessi sviluppatori, i quali si occuperanno anche della sua pubblicazione sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 18 settembre per testare la nostra velocità, vi lascio in calce all’articolo il tweet di 4MB Interactive con allegato il trailer di Omvorm per Nintendo Switch e la sua descrizione, reperibile sull’eShop.

Benvenuti su Omvorm! Il primo puzzle game dello studio indie 4MB Interactive e nostro debutto su Nintendo Switch! Omvorm è un frenetico puzzle game di cambi di forma che richiede rapide reazioni e calma sotto pressione.
Allineati nella corsia corretta e trasformati nel “vorm” che sta arrivando. Più sei veloce, maggiori sono i punti che ottieni. La velocità del Vormwall aumenta ed è questa la sfida.
Gioca nella Marathon Mode, dove devi semplicemente resistere il più a lungo possibile, o gioca nella Blitz Mode e ottieni più punti che puoi entro un tempo limite. Tecnicamente potresti giocare per sempre nella Marathone Mode e, grazie alla portabilità di Nintendo Switch, le tue pause al bagno non rovineranno i tuoi tentativi per arrivare al punteggio più alto.
Hai un amico? O un nemico che vuoi mettere in imbarazzo? Bene! Sfidali nelle modalità competitive e scopri chi è il vero campione di Omvorm a casa tua o a lavoro.