Wandersong

Wandersong: l’avventura musicale arriverà il 27 settembre su Nintendo Switch!

Dopo avervi riportato all’inizio dell’anno un gameplay insieme al suo creatoreWandersong, avventura musicale creata e sviluppata da Greg Lobanov (ex Dumb and Fat Games), verrà pubblicata da Humble Bundle il prossimo 27 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 19,99 €.

https://twitter.com/theBanov/status/1038143019088674817

La notizia dell’arrivo di Wandersong su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter dallo stesso Greg Lobanov, annunciando che il gioco uscirà nello stesso giorno anche su Steam.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 27 settembre per cercare di salvare il mondo con il nostro canto, vi lascio in calce all’articolo il trailer con l’annuncio della data di uscita di Wandersong e una sua brevissima panoramica, reperibile su Steam.

In principio, l’universo era mosso dalla musica della dea Eya. Adesso, dato che lo fa più o meno ogni epoca, la dea canterà una nuova canzone e resetterà l’esistenza.  Un umile bardo si mette in viaggio per proteggere il mondo raccogliendo i pezzi di una misteriosa melodia, chiamata la canzone della terra.
Wandersong
è un gioco d’avventura musicale nel quale utilizzerai il canto per provare a salvare la terra! Lungo il viaggio ci sarà un enorme cast di personaggi da incontrare, puzzle da risolvere e canzoni da cantare.