The Spectrum Retreat

The Spectrum Retreat: il puzzle game arriverà il 13 settembre su Nintendo Switch!

Dopo essere uscito su PlayStation 4, Xbox One e SteamThe Spectrum Retreat, puzzle game in prima persona sviluppato da Dan Smith Studios, arriverà il prossimo 13 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

La notizia dell’arrivo di The Spectrum Retreat su Nintendo Switch è stata data direttamente via Twitter da Ripstone Games, che si occuperà della sua pubblicazione, allegando al tweet il trailer del gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 13 agosto per poter varcare le porte del Penrose Hotel, vi lascio in calce all’articolo il gameplay di The Spectrum Retreat con il commento di Dan Smith, lo sviluppatore, e una sua breve descrizione, reperibile integralmente sull’eShop.

The Spectrum Retreat è un impegnativo rompicapo in prima persona ambientato in un futuro prossimo. Ti risvegli nell’hotel Penrose, un rifugio dal mondo esterno idilliaco ma al tempo stesso inquietante. Quale ospite illustre dell’albergo, la tua intera esistenza sembra snodarsi tra i suoi corridoi e le sue stanze.
Esplorando gli straordinari ambienti art déco, inizierai a far luce sui segreti del Penrose e sui misteri che avvolgono la tua permanenza. Nel tentativo di scoprire la verità, dovrai affrontare enigmi incentrati sui colori, complesse sfide basate sulla fisica e il timore crescente di rivelare le tue vere intenzioni.