Grandpa and the Zombies

Grandpa and the Zombies: il puzzle game arriverà il 12 settembre su Nintendo Switch!

Grandpa and the Zombies, gioco puzzle sviluppato dalla tedesca Tivola e uscito nel 2014 su dispositivi mobili iOS e Android e l’anno scorso su Steam, arriverà il prossimo 12 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,99.

Grandpa and the Zombies è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove si può leggere che sarà la stessa Tivola ad occuparsi della sua pubblicazione su Nintendo Switch.
Vi informo che il gioco è disponibile su Steam (ancora per poco, in quanto a breve sarà tolto dallo store) con uno sconto del 90%: si andranno a pagare 0,89 € anziché 8,99 €. L’offerta sarà valida fino al 7 settembre.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 12 settembre per poter salvare Nonno Willy dall’apocalisse zombie, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Grandpa and the Zombies per dispositivi mobili e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Il cervello di Nonno Billy potrebbe non essere più così fresco, ma non ci sta ancora a cederlo agli zombie! Se solo i freni di questa sedia a rotelle funzionassero… Preparati al divertimento pazzo di questo puzzle e aiuta Billy a spostarsi sicuro in questo apocalisse di zombie.
– gameplay divertente grazie a quattro diversi mondi e un totale di 120 livelli
zombie orribili: scappa da Burping Bob, Roaming Ray e Ripley o Lifting Louis!
– una nuova sfida in ogni livello
– l’apocalisse degli zombie non è mai stata così divertente: geniale stile fumetto per adulti e bambini