Super Meat Boy: Rival Rush

Sta per arrivare il Gioco di carte “Super Meat Boy: Rival Rush”

Durante la giorata di ieri il Team Meat – Team di sviluppo noto per aver dato origine alla saga di Super Meat Boyha annunciato la realizzazione di un nuovo progetto intitolato Super Meat Boy: Rival Rush. Si tratta di un gioco di carte da tavolo che vuole proporre il gameplay della nota saga videoludica.

Super Meat Boy: Rival Rush
Questi sono alcuni dei disegni presenti in Super Meat Boy: Rival Rush. on sono eccezionali?

Super Meat Boy: Rival Rush è un gioco di carte 1 VS 1 senza esclusione di colpi, che obbligherà i giocatori a raggiungere il traguardo il più velocemente possibile. In questo GdC solo i più veloci ed intelligenti rimangono in piedi! All’interno del mazzo di 36 carte (prezzo attuale, $9,99) sono presenti i personaggi più iconici della saga come il Dr. Fetus, Bandage Girl e, naturalmente, Meat Boy stesso. Saranno presenti anche delle novità interessanti legate alla lore di Super Meat Boy! Ogni mazzo contiene 36 carte e comprende 20 carte, 4 carte segmento di livello, 1 carta personaggio, 9 carte extra per personalizzare il mazzo, il libretto delle regole ed una carta promozionale per Super Meat Boy Forever! Alcuni pacchetti hanno persino delle carte orografiche (in gergo, Foil)!


Progettato da Kule Pulver e Tommy Refenes, è disponibile per l’acquisto cliccando qui. Al momento non si sa quando uscirà in Europa ma qualcosa è certo: dal sito ufficiale si nota anche la presenza del “print and play“. Non si sa molto a riguardo, ma potrebbero tranquillamente essere DLC gratuiti.
Per qualsiasi informazione, vi terremo aggiornati!