The Escapists: Complete Edition

The Escapists: Complete Edition in arrivo su Nintendo Switch entro la fine dell’anno

Dopo aver pubblicato, con enorme successo, The Escapists 2 su Nintendo Switch, Team17 è pronta a donare a tutti i giocatori dell’ibrida Nintendo anche il primo capitolo del pluripremiato titolo nel quale ci verrà richiesto di progettare la fuga perfetta da un numero di prigioni a dir poco ricco ed elevato. La versione pubblicata, che sarà rilasciata entro la fine dell’anno, conterrà tutti i contenuti già presenti sulle altre piattaforme con l’aggiunta di una nuova mappa denominata Fhurst Peak che ad oggi era esclusiva PC.

Ecco a voi il trailer di lancio ed una descrizione, tradotta dal comunicato stampa ufficiale, che elenca tutti i contenuti di questo interessante pacchetto:

  • 15 prigioni uniche da cui fuggire – dalla minima sicurezza di Center Perks ai rigidi confini del campo di prigionia di Stalag Flucht, questa è la versione più completa di The Escapists mai pubblicata su console.
  • Include tutti i pacchetti DLC: Alcatraz, Escape Team, Duct Tapes Forever, Santa’s Sweatshop e Fhurst Peak Correctional Facility, precedentemente esclusivi per la versione PC.
  • Diversi modi di evadere: una varietà di metodi diversi per scappare, tra cui scavare e prendere il controllo delle prigioni!
  • 10 diversi lavori – Affronta i lavori carcerari per finanziare i tuoi progetti diabolici, tra cui lavanderia, bidello, negozio di metallo, cucina, sarto, consegne e giardiniere.
  • Un sistema di crafting profondo: raccogli gli elementi necessari per creare oggetti per il tuo piano di fuga. Strumenti artigianali come taglierine, pale, corde di lamiera e armi come il Sock Mace, Comb Blade o la Cup of Molten Chocolate!