Dust: An Elysian Tail

Dust: An Elysian Tail arriverà il 10 settembre su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato durante l’E3 di quest’annoDust: An Elysian Tail, platform d’azione sviluppato da Humble Hearts, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 10 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

Per quanto riguarda la versione fisica di Dust: An Elysian Tail, vi avevamo detto che sarà Limited Run Games ad occuparsi della sua pubblicazione: sul loro sito, cliccando qui, sarà possibile dal 31 agosto fino al 14 settembre fare il preordine del gioco.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 31 agosto per poter preordinare la versione fisica del gioco e il 10 settembre per poter nuovamente impersonare Dust su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il trailer per Steam di Dust: An Elysian Tail e la relativa panoramica, reperibile sull’eShop.

Immergiti in un magnifico mondo dagli scenari dipinti a mano in cerca della tua vera identità.
Vesti i panni di un misterioso guerriero di nome Dust e affronta un avventuroso viaggio che ti condurrà da pacifiche lande a cime innevate e oltre. Avrai a tua disposizione il potere della mitica lama di Ahrah, capace di tramutare chi la brandisce in un’inarrestabile forza della natura, e il piccolo guardiano della lama, Fidget.
Sbaraglia orde di nemici all’istante grazie al sistema di combattimento facile da apprendere, ma al tempo stesso difficile da padroneggiare. Accetta missioni da amichevoli paesani, scopri antichi segreti e potenti oggetti sparsi lungo una vastissima ambientazione in stile open world. Svela il tuo passato e quello di un’antica civiltà sull’orlo dell’estinzione.
– un gioco che coniuga azione e avventura con animazioni tradizionali da godersi in mobilità!
– un mondo immenso pieno di personaggi, missioni e segreti unici
– una dinamica di gioco a piattaforme con ricompense, con la possibilità di esplorare e di sperimentare
– un eccellente cast di voci e una trama avvincente
– una pluripremiata colonna sonora a cura di Hyperduck Soundworks