Goosebumps The Game

Goosebumps The Game vi farà tremare il 9 ottobre su Nintendo Switch!

Goosebumps The Game, avventura punta e clicca puzzle basata sulla famosa collana per ragazzi Piccoli Brividi di R.L. Stine [chi non ne ha mai letto uno? NdR], sviluppata da WayForward e uscito nel 2015 su Nintendo 3DS, PlayStation 3 e 4, Steam e Xbox 360 e One, arriverà il prossimo 9 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 34,99 €.

Goosebumps The Game è apparso proprio recentemente sull’eShop, dove è già possibile fare il suo preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 9 ottobre per tuffarci nuovamente nel mondo di Piccoli Brividi, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Goosebumps The Game e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

Oggi tornare a casa da scuola sarà molto più spaventoso del solito… Il tuo noioso quartiere è stato invaso dai mostri! Dei lupi mannari si aggirano per i boschi, gli gnomi ti saltellano fra i piedi e a mezzanotte gli spaventapasseri prendono vita. Ma questi non sono mostri qualsiasi, sono le creature dei famosi Piccoli brividi di R.L. Stine che hanno abbandonato i libri per seminare il panico!
Dovrai sfruttare tutto il tuo ingegno per indagare nei vari ambienti, decifrare gli indizi e dimostrarti più in gamba dei mostri prima che sia troppo tardi! Sopravvivi a una passeggiata per il tuo quartiere, svela i misteri della casa della morte e intrufolati nel centro commerciale dopo l’orario di chiusura: solo allora potrai affrontare Slappy e mandare all’aria i suoi piani di vendetta!