Broforce

Lo sparatutto Broforce arriverà il 6 settembre su Nintendo Switch!

Broforce, gioco sparatutto a scorrimento laterale, sviluppato da Free Lives e uscito nel 2015 su Steam e l’anno seguente su PlayStation 4, arriverà il prossimo 6 settembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Broforce su Nintendo Switch era stata data via Twitter qualche giorno fa da Devolver Digital, che si occuperà della sua pubblicazione, ma il gioco è apparso solo recentemente sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 6 settembre per poter salvare il mondo con il nostro bro, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Broforce e una sua breve panoramica, reperibile sullo store di PlayStation 4.

Quando il mondo è minacciato dal Male, il mondo si rivolge a Broforce: un’organizzazione paramilitare senza fondi, ma armata fino ai denti che si occupa soltanto di forza eccessiva.
Partecipa a battaglie esplosive in una squadra di massimo quattro bro e intraprendi intense missioni per eliminare terroristi che minacciano il nostro stile di vita o affronta direttamente altri giocatori in modalità deathmatch super distruttive. Sferra i tuoi attacchi con centinaia di armi uniche e provoca incredibili reazioni a catena con fuoco, napalm e arti che volano: il tutto in nome della libertà.