Fall of Light: Darkest Edition

Fall of Light: Darkest Edition arriverà il 30 agosto su Nintendo Switch!

Fall of Light, gioco di ruolo d’azione sviluppato da RuneHeads uscito l’anno scorso su Steam e, più recentemente, il 14 agosto su Xbox One e il 22 agosto su PlayStation 4 (con l’aggiunta nel titolo di Darkest Edition), arriverà il prossimo 30 agosto anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia della data di uscita di Fall of Light: Darkest Edition su Nintendo Switch era stata data, in verità, un paio di settimane fa via Twitter da Digerati, che si occuperà della sua pubblicazione, specificando che sarebbe uscito il 23 agosto, ma solo recentemente il gioco è apparso sull’eShop, dove si può leggere che uscirà il 30 agosto e che il porting è affidato a Stage Clear Studios.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 30 agosto per poter iniziare la nostra avventura con Nyx e sua figlia Aether e vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Fall of Light: Darkest Edition e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Fall of Light è un gioco d’azione ambientato in un mondo consumato dalle tenebre. Aiuta Nyx, un vecchio guerriero, a intraprendere un pericoloso viaggio con sua figlia Aether, la ragazza indaco, che emana una potente luce. Solo restando insieme sarete abbastanza forti da completare la missione: raggiungere l’ultimo luogo sulla Terra ancora baciato dal sole.
– 20 posizioni di combattimento: preparati ad affrontare orde di nemici oscuri!
– 10 classi di armi: scegli la tua combinazione di armi a corto raggio, balestre e scudi
– un nuovo dungeon: con nuovi nemici e pericoli, in esclusiva per la Darkest Edition
– proteggi Aether: la sua luce penetra l’oscurità e insieme sarete più forti!
– sblocca segreti nascosti: scopri di più sulla storia del mondo di Nyx