Earthworms

Earthworms: l’avventura punta e clicca arriva oggi, 24 agosto, su Nintendo Switch!

Earthworms, avventura punta e clicca sviluppata da All Those Moments e uscita a febbraio di quest’anno su Steam, verrà pubblicata da SONKA proprio oggi, 24 agosto, sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarla al prezzo di 7,99 €.

La notizia dell’arrivo di Earthworms su Nintendo Switch era stata data un paio di settimane fa via Twitter da SONKA, ma solo recentemente il gioco è apparso sull’eShop, corredato da una demo che potremo provare e che ci darà la possibilità di portare i nostri progressi nella versione completa.

Adesso, allora, non ci resta che scaricare il gioco dall’eShop (lo spazio necessario sarà di 1,3 GB) e vi lascio in calce all’articolo il tweet di SONKA con in trailer di Earthworms per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Senti il brivido dell’horror misto alla giusta dose di humor, bellezza, bruttezza e stranezza nel surreale mondo di Earthworms, portato appositamente per voi su Nintendo Switch per farvelo esplorare!
Gioca nei panni di Daniel White, un investigatore privato dotato di abilità parapsichiche, e risolvi le indagini con l’aiuto delle tue visioni. Presto, ciò che lui pensa essere un tipico caso di una persona scomparsa, lo porterà a una cospirazione globale.
– esplora e interagisci con 34 luoghi ispirati ai lavori di Edward Hopper [pittore NdR]
– avvincenti puzzle di logica in aggiunta alle classiche interazioni da repertorio
– colonna sonora originale bizzarra