Trials Rising

Le gare di Trials Rising arriveranno su PC e console il 12 febbraio 2019! [AGGIORNATO]

[AGGIORNAMENTO] Attraverso un comunicato stampa, Ubisoft ha reso noto che Trials Rising uscirà il 26 febbraio anziché il 12 febbraio.

Dopo essere stato annunciato durante l’E3 di quest’anno, Trials Rising, ultimissimo gioco di corsa in motocicletta appartenente alla serie Trials, sviluppata dalla finlandese RedLynx, arriverà il 12 febbraio del 2019 su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox OneSteam.

La notizia della data di uscita di Trials Rising è stata data recentemente da Ubisoft, che si occuperà della sua pubblicazione, al Gamescom di Colonia e, successivamente, attraverso un comunicato stampa, annunciando che i giocatori che hanno inviato la loro candidatura per partecipare alla Closed Beta del gioco sono stati selezionati e potranno provare la competizione multiplayer dal 13 al 16-17 settembre.
In più, continua il comunicato di UbisoftTrials Rising è disponibile per il preordine in formato digitale in due edizioni:
Standard Edition, che conterrà la versione base del gioco e costerà 24,99 €
– Gold Edition, che conterrà, oltre alla versione base del gioco, anche un Expansion Pass con due DLC e un libro di adesivi con 16 pagine di immagini al costo di 39,99 €
In più, prenotando Trials Rising, si avrà subito accesso a un bonus preordine che ci darà due pacchetti di personalizzazione: il pacchetto pilota Giungla Selvaggio West.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare febbraio 2019 per poter dare sfoggio delle nostre capacità al volante e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer mostrato all’E3 di Trials Rising e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Ubisoft.

Ambientato in nuovi epici scenari in giro per il mondo e con più di cento piste disponibili, Trials Rising permette ai corridori di viaggiare per il globo e mettere alla prova le proprie capacità con diversi livelli di difficoltà. I giocatori potranno battere gli avversari, far crescere la propria fama sotto gli occhi di sponsor esperti e impegnarsi per diventare un campione. Ammirando il panorama della Torre Eiffel o correndo lungo la Grande Muraglia Cinese, da soli o nell’esilarante modalità Tandem Bike, i piloti non saranno in grado di resistere al brivido degli incredibili successi e fallimenti sulla loro strada.