Luigi's Mansion

Il remake di Luigi’s Mansion arriverà in Europa il 19 ottobre su Nintendo 3DS!

Dopo essere stato annunciato durante il Nintendo Direct di marzo, Luigi’s Mansion, remake dell’omonimo gioco d’avventura prodotto da Nintendo e uscito nel lontano 2002 su Nintendo GameCube, ha finalmente una data di uscita: arriverà in Europa il prossimo 19 ottobre sulla famiglia della console Nintendo 3DS.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 18:40

L’annuncio della data di uscita di Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS è stata data proprio recentemente durante il Gamescom 2018, fiera dei videogiochi che si tiene ogni anno a Colonia, e prontamente comunicata anche via Twitter dalla stessa Nintendo.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 19 ottobre per poter nuovamente accompagnare Luigi nella caccia ai fantasmi e a ritrovare suo fratello Mario scomparso e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il video di Luigi’s Mansion mostrato durante il Nintendo Direct dello scorso marzo e una sua brevissima descrizione, presa da Nintendo Italia.

Luigi’s Mansion, il grande classico per Nintendo GameCube, si appresta a sbarcare sulle console della famiglia Nintendo 3DS! I fan di Luigi’s Mansion 2 potranno ora esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco.
Luigi è un fifone, ma questi fantasmi e trappole classici non hanno speranza contro il suo aspirapolvere! Inoltre, sullo schermo inferiore sarà possibile consultare la pianta del palazzo.
Se ne hai il coraggio, potrai affrontare i fantasmi delle tue battaglie passate nella nuova modalità boss rush!