Underworld Descendant

Underworld Ascendant: il GdR d’azione arriverà il 15 novembre su Steam!

Underworld Ascendant, GdR d’azione in prima persona sviluppato da OtherSide Entertainment e terzo capitolo della serie fantasy Ultima Underworld (i cui primi due capitoli uscirono all’inizio degli anni ’90), arriverà il prossimo 15 novembre su Steam, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

La notizia dell’arrivo di Underworld Ascendant su Steam è stata data attraverso un comunicato stampa da 505 Games, che si occuperà della sua pubblicazione. Il gioco, continua il comunicato, è in fase di sviluppo per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One e la sua uscita è prevista per l’anno prossimo.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 15 novembre per poter tornare nuovamente nello Stygian Abyss e, intanto, vi lascio in calce all’articolo un nuovo trailer (mostrato proprio recentemente durante il Gamescom di Colonia) di Underworld Ascendant e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

In Underworld Ascendant, i giocatori assumono il ruolo di “The Ascendant,” convocati allo Stygian Abyss da una figura misteriosa – Cabirus. Qui, impareranno che Typhon, una minaccia per entrambi i loro mondi, può essere fermato solo dal giocatore. Per sconfiggere Typhon, i giocatori dovranno scoprire i segreti di ciò che è successo agli abitanti dell’Abyss, guadagnare la fiducia dei loro discendenti e condividere conoscenze e poteri con loro per sconfiggere Typhon.
– un mondo profondamente coinvolgente: entra in un regno di dungeon completo, con una resa espressiva e dettagliata, in cui i sistemi simulati hanno un senso logico e la sperimentazione creativa viene ampiamente ricompensata
– narrativa dinamica: fatti coinvolgere in una storia epica, in cui fazioni rivali si contendono il dominio nelle lotte che si susseguono in tutto il regno. Le tue decisioni cambieranno l’esito in modi sottili e drammatici. Da che parte ti schiererai? Cercherai di unire o distruggere?
– un eroe tutto tuo: lanciati in un combattimento fluido e intenso. Scatena magie potenti per sconfiggere il nemico. Usa la circospezione e il sotterfugio per evitare completamente nemici e ostacoli. Abbina e unisci liberamente qualsiasi abilità per sviluppare un eroe originale, adatto al tuo stile di gioco
– gameplay libero: scopri il tuo potenziale creativo con il sistema dell’improvvisazione. Sperimenta con una varietà di abilità e magie. Manipola l’ambiente e le creature che lo abitano per avvantaggiarti delle situazioni. Il gioco ti presenta una sfida, ma la soluzione devi trovarla tu. Crea un’avventura tutta tua