Old School Musical

Old School Musical: il rhythm game arriverà il 13 settembre su Nintendo Switch!

Old School Musical, rhythm game in stile retrò sviluppato da La Moutarde, arriverà il prossimo 13 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

La notizia dell’arrivo di Old School Musical è stata data via Twitter dall’account ufficiale del gioco, dove si può leggere che, nello stesso giorno, il titolo arriverà anche su Steam.
Old School Musical è apparso recentemente anche sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine e sarà Plug In Digital, attraverso la sua etichetta Playdius, ad occuparsi della sua pubblicazione.

Adesso, allora, non ci resta che iniziare a scaldare le mani per essere reattivi il più possibile con i tasti da premere, e vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Old School Musical per Nintendo Switch allegato al tweet di cui vi ho parlato poco fa e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Chi offre 50 tracce chiptune straordinarie, una modalità storia completamente folle, 32 diversi tipi di galline e ti fa immergere nel mondo dei giochi rétro? Old School Musical ovviamente!
Tib e Rob sono gli eroi di questa bizzarra avventura che li porterà a scoprire da dove derivano tutti i bug dei nostri giochi preferiti.
Hai mai giocato a un gioco di ritmo? Bene, questo è uguale ma molto meglio! Con ogni nota, influirai sull’esito della missione dei nostri due eroi. Sfodera la tua spada e spara con la tua navicella spaziale al ritmo delle tracce chiptune di Dubmood, Zabutom, Hello World, Yponeko and Le Plancton.
– 50 tracce chiptune
– ospiti straordinari: Dubmood, Zabutom, Hello World, Yponeko, Le Plancton
– una modalità storia con 20 livelli completamente folli
– una modalità multigiocatore fino a 4 giocatori
– galline