Ninjin: Clash of Carrots

Il beat’em up Ninjin: Clash of Carrots arriverà il 4 settembre su Nintendo Switch!

Ninjin: Clash of Carrots, beat’em up vecchia scuola sviluppato da Pocket Trap, verrà pubblicato da Modus Games il prossimo 4 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Ninjin: Clash of Carrots su Nintendo Switch era stata data qualche giorno fa via Twitter dagli stessi sviluppatori attraverso un tweet (annunciando che il gioco arriverà, nello stesso giorno, anche su Steam, Xbox One e PlayStation 4), ma solo recentemente il titolo è apparso sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Adesso, allora, non ci resta che aspettare il 4 settembre per poter aiutare i nostri amici a recuperare tutte le carote rubate e, intanto, vi lascio in calce all’articolo il tweet di Pocket Trap con allegato il trailer di lancio di Ninjin: Clash of Carrots e una sua breve panoramica, reperibile sull’eShop.

Ninjin: Clash of Carrots è un picchiaduro in stile anime con svariate possibilità di personalizzazione, un folto stuolo di nemici e… ninja! Attraversa mondi a scorrimento con vari livelli e recupera le carote trafugate dal malefico Shogun Moe! Usa le carote nel negozio Corgi per acquistare nuovi equipaggiamenti o nel negozio Shady per acquistare armi speciali, maschere e altro. Gioca con un amico al co-op per 2 giocatori online o in locale.
Con oltre 150 armi, proiettili, potenziamenti e altri oggetti, Ninjin: Clash of Carrots è un tripudio di azione con una storyline unica e immersiva, ambientazioni stilose e un gameplay frenetico ed entusiasmante! In Ninjin è presente anche una modalità di gioco intitolata “Oni TV Show” dove i giocatori affrontano ondate infinite di nemici per ricevere ricompense rare. La modalità supporta anche il co-op in locale e online.