Surgeon Simulator CPR

Surgeon Simulator CPR si mostra in un nuovo trailer!

Dopo essere stato annunciato verso la fine di luglio, Surgeon Simulator CPR, gioco di simulazione chirurgica sviluppato da Bossa Studios che arriverà nel corso di questo autunno su Nintendo Switch, si mostra in un nuovo trailer, dove avremo modo di vedere quanto possa essere “simpatico” operare in movimento con l’ibrida di Nintendo, specialmente quando ci si trova su un autobus!

Surgeon Simulator CPR, versione messa a nuovo del Surgeon Simulator uscito nel 2013, oltre a supportare l’HD Rumble (per rendere le operazioni più frizzanti e realistiche), ci darà, grazie ai Joy-Con la possibilità di giocare con un altro amico in cooperazione locale [da qui l’acronimo CPR, “co-op play ready” NdR].

Adesso, allora, mentre aspettiamo di sapere quando arriverà Surgeon Simulator CPR su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una brevissima descrizione, presa dal sito ufficiale del gioco (che ha provveduto a caricare anche il trailer su YouTube).

Mettetevi nei panni di Nigel Burke, un aspirante chirurgo con una cassetta degli attrezzi non tanto convenzionale, mentre compie dei terrificanti trapianti a teatro, interventi chirurgici sotto pressione in ambulanza e operazioni in assenza di gravità nello spazio! Eh sì, operare in movimento non è mai stato così facile grazie a Nintendo Switch!